|
封面:
tunujtnqeoo.jpg
简介:
Noemi - La Luna 2018 16Bit/44.1KHz
Artist: Noemi
Title: La Luna
Year Of Release: 2018
Label: Red Sap Srl
Genre: Chanson, Ballad, EuroPop
Quality: flac lossless
Total Time: 00:44:43
Noemi protagonista al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Non Smettere Mai Di Cercarmi”. La canzone anticipa il nuovo album di inediti della cantautrice dal titolo “La Luna”: il nuovo progetto include 13 canzoni, fra le quali i due successi “Autunno” e “I Miei Rimedi”.
Scritto da Noemi, con Diego Calvetti, Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, “Non smettere mai di cercarmi” è - come afferma lei stessa - “uno slogan da cantare a polmoni aperti”. Un brano pop che rappresenta al 100% l’artista ed unisce l’elettronica alla musica d’autore italiana. Una produzione quasi cinematografica per la canzone che segna la quinta partecipazione di Noemi al Festival di Sanremo e che le permette di dare sfogo alla sua voce grintosa e graffiante.
“La Luna” è il sesto album di inediti dell’artista romana, che spiega così la scelta: “Tra i tanti motivi per cui ho scelto questo titolo è perche, come dice Vasco Rossi in «Dillo alla luna», mi piace l’idea di poter parlare alla luna, sperando che porti fortuna. E poi anche perché la luna è un po’ diva, proprio come voglio vivere anch’io questo album.”
Il disco vanta alcune collaborazioni importanti tra cui Francesco Tricarico che ha scritto per lei il brano dall’impronta blues/rock “La Luna Storta”; Tommaso Paradiso, con cui ha scritto “Autunno”, Daniele Incicco dei La Rua con cui ha collaborato per “I miei rimedi” e Giuseppe Anastasi che le ha regalato il brano “L’attrazione”.
Presente in tutto l’album con la sua anima e la sua eredità anche Lucio Dalla: Noemi lo rievoca nella scrittura e nella produzione di “Oggi non esisto per nessuno” e in “Domani”, arrangiato con il celebre produttore Celso Valli.
“La Luna” è un album variegato e versatile, in cui convivono diversi arrangiamenti e generi: il rock, l’elettronica, ma anche il blues, il cantautorato e perfino il country come in “Good, bad and ugly”.
Il nuovo progetto della cantautrice romana è un disco molto femminile, coraggioso e sentito, dove una Noemi inedita si rimette in gioco sperimentando nuove sonorità e rivelando al pubblico lati inaspettati.
无损音乐曲目:
01. Non smettere mai di cercarmi
02. Porcellana
03. Autunno
04. L'attrazione
05. Oggi non esisto per nessuno
06. Un giorno eccezionale
07. I miei rimedi
08. Love Goodbye
09. Bye Bye
10. Sei la mia vita
11. La luna storta
12. My Good Bad and Ugly
13. Domani
试听:
https://itunes.apple.com/fr/album/la-luna/1341781341
本主题所有无损音乐内容均为互联网采集所得,本站仅对作品介绍展示,不直接提供下载服务。另本站音乐相关内容皆从网上搜集转载,如侵犯您的权益,请通知我们,我们将及时删除。如果你喜欢主题所述内容,请你通过正规渠道购买正版。 |
|