|
本区为您推荐超多及SACD音乐,以及Hi-res资源,欢迎大家一起努力为论坛添砖加瓦!
封面:
oruo0ozkamw.jpg
简介:
Rachele Bastreghi - Psychodonna 2021 [FLAC/24Bit/44.1KHz]
Artist: Rachele Bastreghi
Title: Psychodonna
Year Of Release: 2021
Label: WM Italy
Genre: Italian Pop
Quality: 24bit-44.1kHz FLAC (tracks)
Total Time: 38:08
Esce il 30 aprile PSYCHODONNA il nuovo disco solista di Rachele Bastreghi, cantante, compositrice e “anima femminile” dei Baustelle (all’attivo 5 certificazioni ORO per Album e Singoli). Torna con un proprio progetto discografico in formato CD Digipack e LP 180gr. Trasparente in Edizione limitata e numerata (1000 copie) che include il manifesto THE PSYCHODONNA FAMILY disegnato dalla stessa Rachele.
PSYCHODONNA è il racconto di un viaggio interiore, “un rifugio buio che cerca il sole”. Il titolo esprime la personalità sfaccettata e apparentemente contrastante della cantautrice che con queste canzoni compie una vera e propria presa di coscienza, una sorta di autoanalisi attraverso quello che lei stessa definisce “un volo intimo e faticosamente libero” nella dimensione femminile.
Scritto e lavorato nel corso degli ultimi due anni, e coprodotto dalla stessa Rachele insieme a Mario Conte, l’album si impreziosisce delle voci, tutte femminili, di importanti amiche e collaboratrici come l’attrice e performer Silvia Calderoni, Meg e l’attrice e chanteuse Chiara Mastroianni.
Rachele racconta: “È un viaggio fatto di ‘fuori orario’, di luna e isolamento, di poesia e distorsione, di breakdance e disperazione, di albe illuminate e risvegli caotici. È un canto necessariamente libero, fatto di controsensi, di mille domande e poche risposte, di amore e sgomento, di dolcezza e nervi. È il delirio. È l’umanità. È un ballo consapevole e liberatorio nel fango. È la musica di una nuova possibilità. La mia”.
曲目:
1. Poi mi tiro su (3:59)
2. Lei (3:35)
3. Not for me (4:27)
4. Come Harry Stanton (4:30)
5. Penelope (feat. Silvia Calderoni) (4:03)
6. Due ragazze a Roma (feat. Meg, Chiara Mastroianni) (4:59)
7. Psychodonna (4:36)
8. Fatelo con me (3:27)
9. Resistenze (4:36)
|
|